03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Parco e cimitero chiusi causa vento

24 Marzo 2009

A partire da questa mattina, con un’ordinanza del Sindaco Marco Mariani è stata predisposta la chiusura di tutte le aree del Parco, dei giardini della Villa Reale e del cimitero.

La decisione è stata presa a causa del forte vento che ha provocato la caduta di diversi alberi tra cui una quercia nei pressi di viale Cavriga. L’Amministrazione del Parco in queste ore sta procedendo ad un accurato controllo dell’intera area verde con l’intento di mettere in sicurezza tutto l’impianto arboreo.

Le aree rimarranno chiuse al pubblico fino al persistere delle condizioni di pericolo.

In quest’ultimo mese è la seconda volta che l’Amministrazione comunale è costretta a ricorrere a tale provvedimento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi