05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Nuovo consiglio per il collegio Architetti Ingegneri di Monza

16 Marzo 2009

architettoIl Consiglio Direttivo del Collegio Architetti Ingegneri di Monza nel corso dell’Assemblea ordinaria elettiva, regolarmente convocata e tenutasi questo 26 febbraio ha provveduto all’elezione dei componenti del nuovo consiglio per il biennio 2009/2010.

Il Collegio di Monza Architetti e Ingegneri è presente a Monza dal 1973 dove svolge attività di libera associazione, da sempre caratterizzata come luogo di confronto tra professionisti che animano il dibattito culturale sulla città, con mostre incontri, conferenze e visite, apportando anche un contributo critico sui cambiamenti a cui assistono, attivando spesso un dialogo con le amministrazioni. Nell’ambito della formazione il Collegio è attivo nell’offrire agli iscritti aggiornamenti professionali, da quelli legati all’aspetto normativo a quelli della progettazione sui temi attuali. Continui sono inoltre i rapporti con le scuole, con cui condivide progetti di mostre e programmi di stage e formazione vari.

Per il biennio appena iniziato sono stai eletti i seguenti componenti: dott.arch. Alessandra Pozzi; dott. arch. Chiara Ongaro; dott. arch. Gianni Grassi; dott. arch. Massimiliano Filoramo ; dott. arch. Sandro Gnetti; . Paolo Ronconi; dott. ing. Giuseppo Cusmano. Mentre come i componenti del Consiglio dei Probiviri i soci: dott. arch. Carlo Bartoli ; dott. ing. Franco Gaiani ; dott. arch. Gerardo Genghini.

Nella seduta del 3 marzo sono state assegnate le cariche istituzionali. Con votazione unanime a Presidente é stata confermata il dott. arch. Chiara Ongaro, che è al suo secondo biennio, come Vicepresidente il dott. arch. Sandro Gnetti. La carica di Segretario spetta al dott. ing. Paolo Ronconi e come Tesoriere il dott. ing Filippo Caravatti. Durante la riunione il Consiglio ha anche deliberato l’istituzione di alcune Commissioni che collaboreranno col Consiglio  nella azione di sviluppo necessaria ed indispensabile del Collegio stesso nella  costituenda nuova Provincia.

Dal 2006 il Collegio accoglie tra i suoi iscritti, insieme agli architetti e ingegneri che svolgono la professione sul territorio monzese, tutte le persone che con loro condividono l’interesse per l’architettura.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi