
Non accettava che la moglie lo avesse lasciato. E per convincerla a tornare con lui, era disposto a tutto. Anche a minacciarla, a picchiarla e a perseguitarla con vera ossessività. Arrestato per stalking un operaio di 50 anni, residente a Cesano Maderno.
Non accettava che la moglie lo avesse lasciato. E per convincerla a tornare con lui, era disposto a tutto. Anche a minacciarla, a picchiarla e a perseguitarla con vera ossessività. Arrestato per stalking un operaio di 50 anni, residente a Cesano Maderno. Nonostante fosse da un anno separato dalla moglie, un’impiegata di 47 anni, l’uomo continuava a perseguitarla: telefonate a tutte le ore del giorno e anche della notte, pedinamenti, minacce. E quando la incrociava per strada, la insultava e la picchiava con calci e pugni. Lei lo aveva denunciato per molestie. E il giudice aveva intimato all’uomo di portare via tutti i suoi oggetti e a non tornare più nella casa della moglie. Ma neppure questo aveva calmato l’uomo.
Ieri notte i carabinieri di Desio ancora una volta hanno sorpreso l’uomo sotto casa della moglie. Dopo aver tentato di abbattere la porta di casa, l’operaio stava cercando di forzare una finestra per entrare in casa e picchiare la donna. E’ stato arrestato. Ora l’uomo si trova nel carcere di Monza.