01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

La parola agli attori della nuova Provincia

6 Marzo 2009

A meno di 100 giorni dalla nascita della Provincia di Monza e Brianza, abbiamo pensato di far parlare gli attori che giorno dopo giorno stanno costruendo questa straordinaria “casa comune” che i brianzoli riceveranno in dono a partire da giugno.

Abbiamo ascoltato amministratori provinciali, sindaci, imprenditori, esponenti della società civile. Non è stato facile: tutti, da buoni brianzoli, non amano fermarsi a chiacchierare. Sono di poche parole e non di rado abbiamo dovuto faticare. Ma le poche parole che hanno detto hanno dato il polso di un grande territorio che cresce e che si prepara a diventare Provincia, realizzando un grande sogno iniziato molti anni fa e coltivato da tanti “padri nobili” che hanno fatto grande la Brianza.

Non potevamo cominciare che da Gigi Ponti: l’assessore provinciale che ha ricevuto la non facile delega di istituire la Provincia di Monza e Brianza e che in questi anni pur tra mille difficoltà è riuscito a dare vita a un ente provinciale che funziona già a pieno ritmo. L’appuntamento con Ponti, lunedì, naturalmente su MBNews.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi