17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ingegneri della salute del presente verso il futuro

31 Marzo 2009

Proprio così: l’ordine degli ingegneri della provincia di Monza e della Brianza organizza per il 3 aprile un convegno dal titolo “gli ingegneri nell’industria della salute. Progetti futuri, necessità attuali” per discutere di casi di interesse pratico nella pratica medica. L’incontro, patrocinato dall’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Monza e della Brianza avrà sede a Monza, in via Ticino 30 (zona san fruttuoso), nella sala conferenze dell’Ordine dei commercialisti della provincia.

L’incontro sarà coordinato dall’Ing. Luca Radice, e verterà sul futuro dei dispositivi medici, o di tutti quei dispositivi dati in supporto alla pratica medica, dalla progettazione all’uso e alla sorveglianza. Numerosi gli interventi che si avvicenderanno durante il pomeriggio, in un percorso che fra le 14.00 e le 18.30 tocca aspetti che vanno dalla chirurgia plastica ai controlli dei Nas.

L’incontro è gratuito, ma è tuttavia necessario iscriversi mandando una mail a [email protected] specificando nome e cognome e confermando l’adesione. Altri numeri contatti utili:

Associazione dell’ordine degli ingegneri della provincia di Monza e della Brianza

Tel: +39. 039.2301911

Fax: +39.039.2307347

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi