Ingegneri della salute del presente verso il futuro

31 marzo 2009 | 09:47
Share0
Ingegneri della salute del presente verso il futuro

Proprio così: l’ordine degli ingegneri della provincia di Monza e della Brianza organizza per il 3 aprile un convegno dal titolo “gli ingegneri nell’industria della salute. Progetti futuri, necessità attuali” per discutere di casi di interesse pratico nella pratica medica. L’incontro, patrocinato dall’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Monza e della Brianza avrà sede a Monza, in via Ticino 30 (zona san fruttuoso), nella sala conferenze dell’Ordine dei commercialisti della provincia.

L’incontro sarà coordinato dall’Ing. Luca Radice, e verterà sul futuro dei dispositivi medici, o di tutti quei dispositivi dati in supporto alla pratica medica, dalla progettazione all’uso e alla sorveglianza. Numerosi gli interventi che si avvicenderanno durante il pomeriggio, in un percorso che fra le 14.00 e le 18.30 tocca aspetti che vanno dalla chirurgia plastica ai controlli dei Nas.

L’incontro è gratuito, ma è tuttavia necessario iscriversi mandando una mail a segreteria@ordineingegneri.mb.it specificando nome e cognome e confermando l’adesione. Altri numeri contatti utili:

Associazione dell’ordine degli ingegneri della provincia di Monza e della Brianza

Tel: +39. 039.2301911

Fax: +39.039.2307347