25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il Pan del Diavolo al Tambourine di Seregno

8 Marzo 2009

Il Pan del Diavolo è un progetto musicale nato nel 2006, frutto della creatività del palermitano Pietro Alessandro Alosi (voce, chitarra e grancassa), affiancato da Gianluca Bartolo (chitarra).

All’attivo ha un omonimo EP (800A Records/Jestrai), che conta quattro tracce dal forte accento folk, in cui l’uso del basso, della batteria e delle tastiere è totalmente bandito. Solo chitarra e grancassa (e tosse), che accompagnano testi “non sense”, ma che si insinuano nell’orecchio. In tour lungo tutto lo Stivale, saranno al Tambourine di Seregno il prossimo l’11 marzo e a La Casa 139 il 6 maggio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi