17 Settembre 2021 Segnala una notizia

I sindacati protestano contro i licenziamenti Star

28 Marzo 2009

star_agrateSegni di cedimento anche dai grandi colossi dell’industria. La Star di Agrate Brianza ha annunciato la decisione di licenziare alcuni dipendenti. Per la precisione 25.

Protesteranno contro il provvedimento dell’azienda i sindacati. FLAI, CGIL, FAI, CISL e UILA UIL hanno organizzato una manifestazione di protesta mercoledì 1 aprile.  In programma un presidio davanti ai cancelli dell’azienda e un corteo per le vie del paese fino al municipio, per incontrare il sindaco della città Adriano Poletti. La partenza alle 9 dallo stabilimento Star di via Matteotti.

“Vogliamo esprimere la nostra preoccupazione per il futuro della Star -spiegano i sindacati-, che, alla luce di questa ennesima decisione di licenziamenti, si presenta sempre più incerto. Per questo abbiamo chiesto al sindaco di ricevere una nostra delegazione”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi