23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Enpa di Saronno invita allo spettacolo dei Fichi d’India

28 Marzo 2009

Max Cavallari e Bruno Arena, alias i “Fichi d’India”, celebrano nel 2009 il ventennio della loro nascita artistica. Nel loro spettacolo “Fichi D’India Story – Lavori in corso”, ripercorrono dall’origine questi lunghi vent’anni insieme: l’improvvisazione, gli aneddoti, le situazioni surreali avvenute veramente, per la serie “a volte la realtà supera la fantasia”, la gavetta, le delusioni, le prime affermazioni, il successo.

In questo viaggio stile “laboratorio”, chiederanno anche al pubblico di aiutarli direttamente dal palco dei teatri dove hanno visto nascere e crescere la loro carriera. Un grande happening in cui sera dopo sera (per questo il sottotitolo è “lavori in corso”) potrebbe succedere di tutto e di più.

Enpa sezione di Saronno, con il Patrocinio del Comune di Saronno, invita allo speciale spettacolo dei Fichi d’India che si terrà al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, Via 1° Maggio, giovedì 2 aprile, a partire dalle ore 21.00.

I biglietti sono già disponibili ai seguenti punti vendita:

  • BAR LA VELA – Via Mazzini 33, Saronno,
  • PICCOLO BAR – Viale Rimembranze 69, Saronno,
  • BAR ITALIA – Via Silvio Pellico 13, Saronno,
  • BAR CAVOUR – Via Cavour, 2, Rovellasca.

Inoltre, i biglietti possono essere prenotati tramite l’Enpa di Monza e Brianza martedì o giovedì sera dopo le 21,30 presso la sede in via Lecco 164 a Monza, o scrivendo a [email protected]

Costo del biglietto: €25 l’uno (posti non numerati). A tutti i bambini presenti ENPA farà un simpatico regalo!

Il ricavato della serata verrà devoluto all’Enpa di Saronno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi