27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo perde all’ultimo con l’Aglìatese

26 Marzo 2009

Successo rocambolesco quello dell’Agliatese sul Concorezzo: per tre volte in svantaggio, la squadra di Eccheli riesce sempre a rimontare e imporsi nel finale dei set, grazie soprattutto a una battuta più efficace. Prestazione sottotono per l’Agliatese mentre il Concorezzo disputa una prova generosa, ma sconta qualche errore di troppo nelle fasi decisive e paga un servizio non sempre incisivo. Qualcosa da recriminare per D’Urso e compagni in particolare nel primo set, quando dal 18-22, l’Agliatese infila un parziale di 7-0. Eccheli cambia volto alla squadra con diversi cambi Zappa passa alzatore con Roncoroni al centro, mentre in avvio di secondo set Colombo deve rinunciare a Visconti che si infortuna ricadendo da un muro. Anche in quest’occasione Concorezzo guida il set fino al 22-23 per poi farsi scavalcare sul 25-23. Equilibrato il terzo parziale, giocato punto a punto fino al 21-22 per Concorezzo e poi ancora una volta portato a casa dall’Agliatese sul 25-22. Sull’ultimo punto della partita infortunio alla caviglia anche per Visconti: per fortuna nulla di grave.

 

Agliatese-Concorezzo 3-0 (25-22, 25-23, 25-22) AGLIATESE: Giussani, Molisso, Zo, Zappa, Longoni, Innocenti, Bellani (L), Roncoroni, Andreotti, Malberti, Riva. N.e. Spinelli. All. Eccheli. CONCOREZZO: D’Urso, Birolini, Gerosa, Spreafico, Guidi, Visconti, Zanelli (L), Corno, Luciani, Casati, Mosca. N.e. Belloni. All.Colombo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi