30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Atm e Tpm insieme nel trasporto pubblico

13 Marzo 2009

Un unico polo di trasporti pubblici locali per superare la frammentazione degli operatori e del traffico offrendo una maggiore qualità del servizio ai cittadini. A questo scopo Atm (Azienda trasporti Milano) e Tpm (Trasporti pubblici monzesi) hanno firmato un protocollo d’intesa per avviare la fase di valutazione del possibile ingresso della Tpm all’interno dell’azienda milanese. Hanno concluso l’accordo Elio Catania, presidente di Atm e il presidente di Tpm Cesare Gariboldi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi