23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Armi Emily, convocata agli Europei

25 Marzo 2009

gal-lissone-armi-emilySi chiama Armi Emily, la ginnasta della Gal Lissone che è stata convocata per i Campionati Europei che si terranno nel mese di aprile a Milano. Oggi, 25 marzo, a Milano si terrà la presentazione ufficiale e ad accompagnare la ginnasta lissonese sarà la sua allenatrice Clauda Ferrè.

Emily parteciperà al collegiale che si svolgerà a Milano presso il centro Guglielmetti di via Ovada, dove il giorno 29 si deciderà la formazione che scenderà in campo in questa manifestazione, ancora una volta la GAL Lissone contribuisce alla composizione della squadra Nazionale riconoscimento importante per il lavoro che la società continua a svolgere nell’ambito della Ginnastica Italiana.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi