04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

“Giorni e Nuvole” di Soldini per riflettere sulla solidarietà

6 Febbraio 2009

In occasione della XXVIII Giornata diocesana della solidarietà, le Acli di Seregno, in sintonia con il tema diocesano “Famiglia costruisci un mondo solidale” propone la proiezione del film “Giorni e nuvole” di Silvio Soldini con Margherita Buy e Antonio Albanese.

L’appuntamento è per domenica 8 febbraio, ore 16 presso il cineteatro dell’oratorio Sant’Ambrogio, viale Edison a Seregno. Interverrà don Giuseppe Lietti, critico cinematografico. Ingresso libero. Al termine dell’evento verrà offerto un rinfresco con i prodotti del commercio equo-solidale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi