Pallavolo Muggiò, la prima sconfitta arriva in casa

Il rullo compressore si è fermato. Dopo un inizio di stagione travolgente, che non si era interrotto nemmeno con la pausa invernale, domenica è arrivata la prima sconfitta. Inaspettata alla luce delle prestazioni sin qui offerte. E, soprattutto, maturata in casa, dove i tre punti avevano sempre fato rima col bel gioco.


Il rullo compressore si è fermato. Dopo un inizio di stagione travolgente, che non si era interrotto nemmeno con la pausa invernale, domenica è arrivata la prima sconfitta. Inaspettata alla luce delle prestazioni sin qui offerte. E, soprattutto, maturata in casa, dove i tre punti avevano sempre fato rima col bel gioco. Un brutto Muggiò per essere vero, incappa nella prima sconfitta da tre punti di fronte al pubblico di casa.
Parte male nel primo set e si trova subito sotto 11 a 15 fin quasi a conquistare il primo parziale. Gli altri tre set sono meritatamente all’appannaggio di Tradate che esibisce un gioco più fluido rispetto a Muggiò in difficoltà su tutti i fondamentali. Nulla di compromesso per il resto del campionato, Coach Merati pensa al prossimo incontro casalingo con Soresina sabato 28 febbraio al Palazzetto Parri alle ore 18.

PALLAVOLO RONDO’ MUGGIO’ – BEVILACQUA PALLAVOLO TRADATE 0- 3. (22-25); (20-25); (24-26).

Pallavolo Rondò Muggiò: Gatti (K) 13, Bosisio 10, Rappo 11, Villa 8, Della Torre 10, Fusi 6, Piccoli 1, Maiolino 3, Baccarini, ne Ligato, Lissoni; Garella (L), All Merati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta