30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pallavolo Muggiò inarrestabile anche in trasferta

2 Febbraio 2009

Muggiò parte bene nei primi due set che vince agevolmente grazie ad un’ottima gestione di Ligato, in particolare nel secondo set quando la giovane giocatrice Muggiorese inanella una sequenza di 12 battute consecutive portando in vantaggio la squadra. Nel terzo set si fa sentire un po’ la stanchezza e le avversarie portano Muggiò al tie break. Il quinto parziale di gioco vede Muggiò partire con determinazione, si cambia campo in vantaggio 8-3 e chiudono vittoriosamente, anche se rimane il rammarico di aver lasciato un punto sul campo.

Unioncafè Segrate – Pallavolo Rondò Muggiò 2-3. (18-25); (16-25); (25-22); (26-24); (11-15)

Pallavolo Rondò Muggiò: Gatti 18, Bosisio 17; Rappo 11, Villa 21, Della Torre 9, Ligato 6, Maiolino 3, Piccoli, n.e. Baccarini, Riganti, Lissoni; Garella (L), All Merati Fumian

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi