30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Nelle profondità del mare con la “sirena” Cristina Freghieri

5 Febbraio 2009

Immergersi per una sera nelle profondità del mare alla scoperta di antichi relitti, di affascinanti specie marine e, perché no, anche delle tecniche sportive di immersione. “I sussurri di un relitto” è la curiosa serata proposta dal “Club Sub Amici del Mare” per il 6 febbraio, alle 21, alle presso la biblioteca di Vimercate in piazza Unità d’Italia.

A relazionare l’incontro la “sirena” del mare Cristina Freghieri, nota scrittrice, fotografa e subacquea che parlerà di immersioni sui relitti del Mediterraneo e mostrerà filmati di interesse storico e sportivo.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune.

Per informazioni www.clubsubamicidelmare.it.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi