29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Mondinuovi tour operator monzese porta la novità del “Grand Hotel del Sole” alla Bit

20 Febbraio 2009

lampedusa_mare_1_Grand Hotel del Sole è questa la grande novità che apre l’anno 2009 per il tour operator monzese Mondi Nuovi di Grazia Liberatore che partecipa anche quest’anno alla fiera della Borsa Italiana del Turismo (BIT) con un catalogo nuovo e di immediata lettura.

Il tour operator ha aggiunto tra le sue strutture di proprietà a Lampedusa il Grand Hotel del Sole, edifico del 1994 con 39 camere e l’unico sull’isola ad avere due piscine: una più grande per adulti e una per bambini. La struttura è visitabile in internet sul sito www.grandhoteldelsole.com . Il Grand Hotel avrà una conduzione familiare, curata da Maria Martello e da Mario Liberatore: ogni cliente si sentirà immerso nella calda accoglienza mediterranea. Attualmente l’Hotel è in fase di restyling: “L’azienda di famiglia darà un’impronta molto personale alla struttura – afferma MondiNuovi – A partire dal profilo architettonico stanno facendo delle modifiche affinché il Grand Hotel abbia degli spazi a misura d’uomo, sia confortevole e accogliente. Cureranno molto gli ambienti a partire dai colori fino all’arredamento che dovrà essere moderatamente moderno e trasmettere intensa solarità”.

Un’esperienza di trent’anni accompagna la famiglia Liberatore Martello nella gestione degli hotel: il Grand Hotel del Sole dista non più di 150 metri dalla bella Spiaggia della Guitgia ed è a meno di due chilometri da Cala Croce. Il Grand Hotel del Sole essendo collocato a sud dell’isola ha la fortuna di godere della vista di meravigliosi tramonti e albe.

Alla Bit (Borsa italiana del Turismo) MondiNuovi è presente nel padiglione numero 7 allo stand di Lampedusa e porta un catalogo completamente diverso da quelli precedenti, più sintetico. Sempre nell’ottica di un turismo sostenibile e attento alle tematiche ambientali, il catalogo quest’anno  mette l’accento su Lampedusa presentando in tre principali categorie le offerte di soggiorno che si possono fare. Le tre categorie comprendono hotel “superior”, hotel “confort” e i residence. “Tre macro categorie nelle quali sono raggruppate tutte le strutture in modo tale che sia più semplice scegliere, per esempio nella sezione residence ci sono sia i tipici dammusi sia le classiche villette sul mare, per offrire a chi prenota sempre la struttura migliore disponibile – spiega Grazia Liberatore – Il resto dell’offerta, che spazia su tutta Italia, è consultabile sempre sul nostro sito www.mondinuovi.it”. I pacchetti sono molto vari: il viaggiatore potrà scegliere sia di soggiornare in un hotel con a disposizione ogni giorno una barca per passare intere giornate in mare oppure optare per una gita giornaliera con un pescatore del luogo che racconterà le leggende e le storie di quei mari.

{xtypo_rounded2} Mondinuovi di Grazia Liberatore è una nuova realtà nel mondo delle vacanze, un Tour Operator che porta il viaggiatore alla scoperta di mete turistiche su tutto il territorio nazionale. Si distingue per essere un TO  attento alla sensibilità dei turisti ma soprattutto all’integrità dei luoghi che li ospitano. 
Mondinuovi vanta strutture affiliate in tutte le regioni d’Italia e ha sviluppato pacchetti dalla Lombardia alla Puglia fino a Lampedusa e Linosa. La programmazione proposta è flessibile: l’obiettivo è quello di cogliere lungo tutto lo stivale i momenti migliori di ogni singola meta, anche in base alla stagione, e di creare nel viaggio, l’equilibrio tra divertimento, ambiente e cultura.{/xtypo_rounded2}

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi