30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lo Zecchino di Agrate Brianza

12 Febbraio 2009

Siamo arrivati alla quarta Rassegna dello Zecchino 2009, spettacolo che sarà presentato dalle Voci Bianche di Agrate Brianza sabato 14 febbraio 2009 alle 20.30 presso il Cine-teatro Duse di Agrate Brianza.

Dieci nuove canzoni dello zecchino saranno interpretate dai nostri piccoli cantanti che ce la metteranno tutta per classificarsi nei primi posti. Ma niente paura, perchè tutti riceveranno un piccolo ricordo di questa esperienza che aggregherà tutti i bambini impegnati nelle diverse performance. Dal canto classico al musical, dal ballo classico all’hipop e da altre sorprese, nell’intento di divertire e coinvolgere grandi e piccini. Famosi super-eroi guideranno lo spettacolo. Una serata da ricordare visto che è il giorno di San Valentino.

Oltre ai corsi di canto moderno, canto corale e musical (canto e ballo) delle Voci Bianche, allo spettacolo collaboreranno il gruppo Danza e l’Associazione Anziani di Agrate Brianza. Alla fine dello spettacolo si estrarranno i numeri vincenti della sottoscrizione a premi.

Un giorno che i piccoli cantanti si ricorderanno a lungo. “Mamme e papà armati di telecamere hanno già detto che  si presenteranno armati di telecamere e macchina fotografiche”, fanno sapere gli organizzatori. C’è da scommettere che i giovani tenori una volta cresciuti si riguarderanno centinaia di volte ricordando quel giorno sul palco davanti alla platea delle grandi occasioni.

L’ingresso e’ gratuito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi