25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Innarestabile pallavolo Muggiò

9 Febbraio 2009

Inarrestabile, la pallavolo Rondò Muggiò continua dritta per la propria strada. Non una prestazione nelle solite corde, fatta di bel gioco e spettacolo. Una vittoria sofferta, al di là del rotondo punteggio finale.

Per la prima volta nella stagione si vede un brutto Muggiò di fronte ai suoi tifosi. La squadra di casa conquista i tre punti come prescritto da coach Merati grazie alla superiorità tecnica delle sue giocatrici nei confronti delle giovani avversarie pavesi. Ottima la partenza di Claudia Maiolino nel sestetto di base che ripaga la fiducia del proprio allenatore. Elemento rimasto a margine dall’inizio della stagione, una volta chiamata in causa ha dato un contributo fondamentale per l’affermazione della squadra muggiorese. Prossima partita in trasferta, sempre di sabato, a Cusano. Il fischio di inizio alle 21 alla palestra comunale.

Pallavolo Rondò Muggiò – Riso Scotti Pavia 3 – 0; (25-17), (25-21), (25-22).

Pallavolo Rondò Muggiò: Gatti (K) 15, Bosisio 13, Villa 7, Della Torre 11, Fusi 5, Maiolino 8, Piccoli 1, ne. Ligato, Rappo, Baccarini, Riganti. Garella (L).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi