24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Fotografia digitale: come ottenere il meglio

8 Febbraio 2009
 

Il Circolo Fotografico Monzese organizza un corso per la gestione dell’immagine digitale che prenderà il via sabato 7 marzo.

Rivolto a principianti e fotoamatori evoluti che vogliono migliorare la conoscenza della fotografia digitale, il corso è previsto per un numero chiuso di 21 persone e chi fosse interessato può trovare il programma e tutte le indicazioni per l’iscrizione sul sito www.cfmonzese.it/pubblico/corsi_serali_fotografia_monza.php.

Le lezioni avranno luogo in via S. Gerardo dei Tintori 18 a Monza, presso la sala delle colonne, dalle ore 14.30 alle ore 19.00. Il costo previsto sarà di 120 €, per informazioni rivolgersi a Emilio Menin tel.039 491263 – 348 8536664 oppure Alberto Borsa tel. 039 671492 – 335 6290864.

Tutti gli iscritti al circolo invece, sono invitati a partecipare alla serata di lunedì 9 febbraio durante la quale ognuno potrà presentare il risultato delle proprie uscite fotografiche. Chiunque abbia delle singole foto o dei lavori organici che riguardano viaggi o progetti personali potrà sottoporli al giudizio degli altri soci presentandosi anche all’ultimo minuto, giocando sull’effetto sorpresa riguardo ai contenuti. Un appello particolare è rivolto ai partecipanti dell’ultimo corso base che per vari motivi non hanno potuto prendere parte alla serata loro dedicata la scorsa settimana per presentare qualche immagine tratta dai lavori svolti durante le esercitazioni.

Lunedì 09 Febbraio, ore 21, CFMz , Urban Center Via Turati 6, Monza

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi