01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Borse di studio per gli studenti di Cesano

9 Febbraio 2009

E’ aperto il bando per le borse di studio alla memoria di Paolo e Davide Disarò. Possono accedere al bando, la cui documentazione dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 del 6 marzo, coloro che rientrano nei seguenti requisiti: residenza a Cesano Maderno, appartenenza a nuclei familiari il cui reddito (parametri Isee) non superi i 30 mila euro annui, studenti universitari non fuori corso oppure studenti iscritti al primo anno delle scuole medie superiori (provenienti dalla scuola media inferiore con la qualifica di ottimo). Non potranno accedere al bando gli studenti che hanno presentato domanda di assegno di studio presso la propria università oppure che hanno beneficiato, se appartenenti alle scuole secondarie di secondo grado, della fornitura gratuito o semigratuita dei libri di testo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi