05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Capodanno in Brianza con il Teatro Nuovo

29 Novembre 2008

mambo1.jpgIn collaborazione con il Teatro Nuovo di Milano spettacoli in due palcoscenici della Brianza per il 31 dicembre. Al San Luigi di Concorezzo andrà in scena "Mambo Night Fever"  con Giacomo Frassica e Alessandra Ferri. Al san Rocco di Seregno "Ben tornato Varietà" con la compagnia "I fenomeni naturali"

Il Teatro Nuovo di Milano a Capodanno sbarca in Brianza. Dopo il recente successo ottenuto con lo spettacolo di Christian De Sica e in previsione dell’exploit di Teo Teocoli, il Teatro Nuovo allestirà gli spettacoli del 31 dicembre 2008 anche in altri due teatri della provincia di Milano, ovvero al Teatro San Rocco di Seregno e al Teatro San Luigi di Concorezzo.

L’idea della signora Ghizzo, proprietaria del Nuovo di Milano, è di offrire spettacoli di alta qualità, a prezzi competitivi e "sotto casa", per evitare il disagio dei lunghi spostamenti.

"È un’iniziativa in cui crediamo molto" – conferma la signora Ghizzo – "proprio perché conosciamo molto bene le compagnie che si esibiranno e che sono reduci da grandi successi ottenuti sia al Nuovo che in altri teatri".

Il fatto di aver scelto teatri in qualche modo legati alle parrocchie non è casuale; è ulteriore garanzia di qualità per spettacoli adatti a tutta la famiglia.

Al Teatro San Luigi di Concorezzo andrà in scena il musical "Mambo Night Fever", un concentrato di energia e divertimento che trasporterà il pubblico nelle magiche atmosfere caraibiche.Giacomo Frassica e Alessandra Ferri – già noti al grande pubblico per i successi ottenuti con "I Re del Mambo" e "Mambo Y Salsa" – hanno messo in scena uno spettacolo capace di coinvolgere il pubblico in balli sfrenati. Al termine dello spettacolo nel foyer del teatro sarà possibile ballare con gli artisti e brindare al nuovo anno.

Al Teatro San Rocco di Seregno ci sarà invece uno spettacolo che, già nel titolo, lascia intravedere momenti di ilarità: "Bentornato Varietà". Si tratta di un susseguirsi di gag, balletti, momenti di interazione con il pubblico in sala che, in un crescendo di comicità, porterà gli spettatori a festeggiare con il sorriso l’arrivo del nuovo anno. La compagnia ha aperto per la seconda volta la stagione teatrale del Nuovo di Milano con il musical "Summer Lovers" registrando grandi consensi di pubblico e di critica ed è guidata da Vito Felici Ramirez che debuttò negli anni novanta in uno dei più famosi locali di Milano, il Fronte del Porto. Il cast, rodato e collaudato dalle precedenti esperienze, garantisce qualità e divertimento per tutta la famiglia; per la prima volta, inoltre, la compagnia ha deciso creare un miniclub per i bambini da 6 a 12 che potranno entrare gratuitamente a teatro e saranno accuditi da animatori.

"Con queste iniziative vogliamo da un lato dare un’alternativa sana e divertente per trascorre la notte di San Silvestro senza dover necessariamente spostarsi troppo da casa e dall’altro promuovere il teatro, ogni teatro, come luogo di incontro aperto a tutti" è il commento finale della signora Ghizzo.

Per ogni informazione relativa alle prenotazioni, agli spettacoli e all’acquisto di biglietti potete consultare il sito http://www.teatronuovo.it/ o telefonare al numero 02/794026.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e, soprattutto, un nuovo anno… "divertente"!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi