26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vera Brianza: investire nell’est Europa e in India

23 Settembre 2008

imprese.gifGiovedì 25 settembre, ore 18, all’Hotel Borromeo di Cesano Maderno un incontro rivolto alle imprese del territorio sulla possibilità di agevolazione e investimenti per chi pensa di lavorare in altre paesi. L’evento è promosso da Vera Brianza

Si parlerà di finanziamenti alle imprese e opportunità di investimento in Romania, Slovacchia e in India nell’appuntamento rivolto alle aziende del territorio e promosso dall’Associazione Vera Brianza, per giovedì  25 settembre alle ore 18, in una delle sale dell’Hotel Parco Borromeo, nuovo associato.

Durante l’iniziativa, che rientra nel ciclo "Problemi aperti per le imprese", saranno due leaziende di spicco che affronteranno le tematiche oggetto dell’evento: Finservice e B-Con.

Il Gruppo Finservice, oggi leader europeo nel settore della Finanza agevolata opera sull’interoterritorio nazionale. Attraverso le filiali estere del Gruppo in Romania e Slovacchia, vengono monitorate le agevolazioni previste per le imprese operanti nei Paesi dell’Est Europa. La struttura organizzativa, tipica delle società industriali, è dotata di un centro studi che si occupa della ricerca e dello studio quotidiano delle normative regionali, nazionali e comunitarie, valutandone l’idoneità pratica per i clienti, e rapportandosi con le aziende per l’individuazione e rilevazione dei progetti agevolabili che possono essere più consoni ai loro obiettivi. L’intervento di Finservice durante l’evento del 25 settembre verterà sulla tematica delle agevolazioni alle imprese.

B-CON sarà presente all’evento insieme ai suoi partner ITM Consulenza e Gruppo Zenit e proporrà alcuni spunti di riflessione su un tema molto sentito dalle aziende: "India: una minaccia o un’opportunità per le PMI italiane?"

Gli interventi di Matteo Veneziani, managing partner di B-CON Business Consulting, e Paola Miglio del Gruppo Zenit, potranno rispondere alle domande più importanti e offrire spunti di riflessione. Gruppo Zenit opera direttamente nel sud dell’india attraverso una propria società già dal 2001; l’esperienza del Gruppo Zenit, proprio perché diretta e recente, sarà facilmente condivisibile con gli intervenuti.

L’evento è aperto agli associati di Vera Brianza e a tutte le aziende del territorio di Monza edella Brianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi