05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Tre giorni di incontri sullo sviluppo in Europa

4 Settembre 2008

Si terranno a Strasburgo dal 15 al 17 novembre. Una serie di incontri e confronti su governance locale e sviluppo sostenibile

 Poteri locali e lo sviluppo: sarà questo il tema delle Giornate europee per lo sviluppo , organizzate al Parlamento europeo a Strasburgo dal 15 al 17 novembre 2008. La conferenza di tre giorni sarà organizzata in diverse sessioni su questioni quali la governance locale e gli obiettivi di sviluppo del Millennio, territori e sviluppo economico sostenibile, governance locale, partecipazione dei cittadini. In occasione delle Giornate il commissario europeo allo sviluppo Louis Michel invita gli enti locali e regionali dell’Unione europea a condividere la propria esperienza in materia di cooperazione decentrata con i paesi in via di sviluppo ed a concludere nuovi accordi di gemellaggio. Le proposte dovranno essere inviate alla Commissione europea entro il 20 settembre 2008. Sono esclusi i progetti già finanziati dall’Unione europea.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi