Testimonial d’energia

19 settembre 2008 | 01:00
Share0
Testimonial d’energia

Normal 0 14 MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Table Normal”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”;}

igor_cassina.jpgGelsia ha scelto Igor Cassina per esprimere lo spirito della società e quello della creativa Brianza. La campagna informativa della multiutility è stata presentata a Palazzo Borromeo di Cesano Maderno

Normal 0 14 MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Table Normal”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”;}

igor_cassina.jpgGelsia ha scelto Igor Cassina per esprimere lo spirito della società e quello della creativa Brianza. La campagna informativa della multiutility è stata presentata a Palazzo Borromeo di Cesano Maderno

Normal 0 14 MicrosoftInternetExplorer4

st1:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Table Normal”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”;}

Un testimonial capace di esprimere l’energia della più grande azienda fornitrice di gas ed energia elettrica della Brianza, con 450 dipendenti, 190 milioni di euro di fatturato, una rete di circa 1550 chilometri di metanodotti, 220 chilometri di rete elettrica e 195mila clienti? La scelta non poteva cadere che su Igor Cassina, campione dello sport e simbolo dell’energia creativa della Brianza.

Gelsia, la prima grande multiutility della Brianza, ieri mattina a Palazzo Borromeo a Cesano Maderno ha presentato una campagna informativa in grande stile: manifesti, volantini, spazi sui quotidiani e un video per presentarsi e farsi conoscere dai brianzoli. Accanto al presidente della neonata holding, Dario Ghezzi, e ai sindaci di Cesano Maderno, Paolo Vaghi, di Seregno Giacinto Mariani, e all’assessore provinciale con delega all’istituzione della Provincia di Monza, Pietro Luigi Ponti, c’era il campione olimpionico, medaglia d’oro ad Atene 2004: «Penso che tanti valori che mi appartengono – ha spiegato Igor Cassina – siano parte integrante anche di Gelsia e si trovino nel patrimonio genetico della Brianza: il sapersi dare una disciplina e delle regole ferree per riuscire a raggiungere un grande obiettivo e dare ogni giorno il meglio di sé cercando sempre di ottenere il massimo da ogni cosa».

«Questa azienda – ha aggiunto Ponti – è nata dalla fusione di tante aziende di servizi della Brianza. L’unione ha fatto la forza ed è nata un’unica grande azienda per conservare intatta la competitività del territorio e offrire servizi sempre migliori aun prezzo sempre più basso». Gelsia è discendente diretta dall’azienda di servizi di Seregno, che nacque nel 1909 e che è la più antica della Brianza. «Siamo di fronte a un’azienda in forte espansione – ha detto il presidente della holding, Dario Ghezzi – che si prepara a investire 45 milioni di euro per crescere ancora e diventare leader in Lombardia».