04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Non facciamoli crescere in gabbia!

3 Settembre 2008

Abbiamo raccolto la richiesta d’aiuto dell’Enpa di Monza, che ha dovuto affrontare in questi mesi una vera e propria "emergenza gatti". Oltre 200 i mici abbandonati e accuditi dai volontari, che ora cercano casa

 

Dopo un’estate che sul fronte felino ha registrato un numero record di abbandoni, presso l’ENPA

di Monza ci sono decine e decine di bellissimi baffuti di ogni colore, età e carattere che aspettano di essere adottati!

Cerchiamo per loro una vera casa e un’adozione questa volta sicura e definitiva, presso persone responsabili e sensibili, consapevoli che un animale non è né un giocattolo né un passatempo, ma un compagno di vita con sentimenti ed esigenze che richiedono il massimo rispetto.

Affidati già vaccinati e sverminati, verranno obbligatoriamente sterilizzati al momento opportuno a carico dell’ENPA.

La richiesta di adozione prevede naturalmente un colloquio approfondito per valutare l’idoneità e le referenze della famiglia adottiva.

Al momento della sottoscrizione del modulo di affido viene gentilmente richiesta un’offerta libera.

Potete conoscerli di persona presso il canile/gattile di Monza in via Buonarroti 52 (aperto al pubblico tutti i giorni, ad eccezione di mercoledì, domenica e festivi, dalle 14,30 alle 17,30), o presso la sede operativa in via Lecco 164 (ogni giovedì sera dopo le 21,30).

Per conoscere anche i numerosi gattini dell’asilo dei cuccioli (quelli ospitati a casa dei volontari), o per qualsiasi altra informazione o per fissare un appuntamento, contattare: anna.alberti@enpamonza.it – paola.perego@enpamonza.it oppure tel. 039.388304

I gattini nelle foto sono solo una piccolissima rappresentanza dei micetti che abbiamo accolto e accudito in questi difficili mesi estivi. Per vedere le loro schede dettagliate, visitate il nostro sito: www.enpamonza.it > Animali da adottare.

Inutile sottolineare che il gattile è strapieno anche di stupendi mici giovani, adulti e senior, tutti vaccinati, testati e sterilizzati, la cui gestione è meno impegnativa rispetto all’adozione di un adorabile cucciolo.

In pratica… non c’è che l’imbarazzo della scelta, se avete pensato di accogliere un micio nella vostra casa e nel vostro cuore !!!!!

www.enpamonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi