24 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Brugherio arriva il teatro-città

6 Giugno 2008

20070216-romeo-giulietta.jpgL’idea è quella di andare incontro alla gente. Per questo è stato deciso di cambiare location per ognuno dei quattro spettacoli che il cin-teatro san Giuseppe ha deciso di organizzare per l’estate.

 

La rassegna si inaugura sabato 14 giugno a parco Incera e terminerà il 30 luglio, con uno spettacolo nei giardini di Villa Fiorita, sede del Comune. Ogni spettacolo avrà inizio alle 20 e sarà gratuito. Un modo diverso di vivere l’estate brugherese, all’insegna della cultura.

«Abbiamo voglia di strutturare proposte qualificate. Il suggerimento ci è arrivato dal direttore del teatro,Angelo Chirico e come amministrazione non abbiamo potuto fare a meno di raccogliere la sfida. L’obiettivo è quello di alzare il valore della proposta culturale. Vogliamo fare della nostra città non solo un punto di partenza per la vicina Milano, ma un vero centro della cultura: abbiamo i mezzi, la voglia e l’occasione di farlo», ha dichiarato Carlo Mariani, assessore alla cultura.

ªSi tratta del primo vagito di una nuova creatura, che speriamo possa diventare un appuntamento fisso delle prossime estati. Da parte nostra, oltre a mettere l’entusiasmo possiamo contare sull’esperienza maturata durante questi anni con il cartellone di "Fuori Pista". Ora non resta che aspettare e vedere alla prova dei fatti se avremo avuto ragione», ha dichiarato Angelo Chirico, il direttore del cine-teatro San Giuseppe.

Il Primo appuntamento è per sabato 14 a parco Incera, quando sul palco sarà portata la commedia teatrale "Paesaggi, passaggi tra Visibile e invisibile". Per il cartellone completo è possibile visitare il sito www.cine-teatrosangiuseppe.it.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi