28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Mobilità sostenibile: conferenza a Stoccarda

1 Maggio 2008

Si terrà a Stoccarda dal 1 al 4 giugno il congresso 2008 della rete mondiale delle città per la mobilità. L’assemblea riunirà enti locali e regionali e partners sociali per affrontare il tema dell’interazione tra traffico e ambiente nelle città

La città di Stoccarda  coorganizza il Congresso 2008 della Rete mondiale delle città per la mobilità, dal 1 al 4 giugno 2008. L’evento "Verso una mobilità rispettosa dell’ambiente nelle nostre città "  ha l’obiettivo di riunire gli enti locali e regionali, i partners della società civile e dell’ambiente economico e scientifico per discutere dell’interazione tra traffico ed ambiente nelle città. I partecipanti avranno l’occasione nel corso di seminari e sessioni di scoprire i progetti concreti sviluppati dagli enti locali per promuovere diverse forme di mobilità urbana sostenibile. I seminari saranno dei forum per discutere dei cinque ambiti tematici della rete delle Città per la Mobilità e di nuove idee di progetti. Interverranno tra gli altri il vice presidente del CCRE e sindaco di Stoccarda Wolfgang Schuster, il Ministro presidente del Baden Wurttemberg Günther H. Oettinger, il sindaco di Belo Horizonte (Brasile) Fernando Pimentel, il sindaco di Saitama (Giappone) Soichi Aikawa, rappresentanti delle Nazioni Unite. Iscrizione entro l’8 maggio prossimo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi