21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Trionfo del Mollificio Angelo Cagnola

6 Marzo 2008

2008-03-06_mollificio-cagnola.jpgL’azienda monzese, in collaborazione con l’agenzia Publitrust, ha eccelso nella  categoria "Altri media" del concorso "Icim Advertising Top".

 

Una vittoria "comunicativa" per il mollificio Cagnola. L’azienda monzese si è meritata la consegna del premio nella categoria "Altri media" del concorso "Icim Advertising Top". Il progetto di comunicazione che ha sbaragliato la concorrenza è stato realizzato da Publitrust.

La competizione si è svolta durante l’ "Icim customer day", una giornata dedicata ai clienti Icim e alla presentazione dei nuovi servizi dell’ente di certificazione.

I progetti, suddivisi in tre categorie (pubblicità, documentazione istituzionale, promozionale e tecnica, altri media), sono stati giudicati da una commissione composta da esperti di comunicazione.

I vincitori dell’edizione 2008 sono per la categoria pubblicità Cpm Gestioni Termiche, per la categoria documentazione istituzionale, promozionale e tecnica SAM Abrasivi, per la categoria altri media Mollificio Angelo Cagnola S.p.A.

L’ Amministratore Delegato di Icim,  Tullio Badino,  ha poi provveduto alla consegna ufficiale dei premi che, oltre ad una targa, consistevano in tre buoni viaggio.

Il riconoscimento è stato ritirato da Cristina Spagna del Mollificio Angelo Cagnola e da Giancarlo Cazzaniga, socio Publitrust, che ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di aver ottenuto per la quarta volta l’ambito riconoscimento, per tre anni con l’azienda Parigi e per la prima volta con il Mollificio Cagnola di Monza».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi