23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Le squadre monzesi tutte in trasferta

1 Marzo 2008

20071020-rugbymonza.jpgTutte le formazioni impegnate giocano fuori da Monza. É fermo il Monza calcio, il cui campionato è fermo e riprenderà settimana prossima. Interrotti anche i campionati di pallavolo e quello di rugby femminile

Domani non gioca il Monza: il campionato è fermo e riprenderà domenica prossima,. Non sono impegnate neppure  le due squadre di pallavolo della Pro Victoria, in quanto tutti i tornei sono fermi per la manifestazione di Volleyland.

Oggi pomeriggio invece gioca la Fiamma, in quel di Trento: in casa di una neopromossa alla ricerca dei punti per salvarsi, che sta attraversando un buon momento, forte del neoacquisto Serra. Le monzesi devono difendere il quinto posto e dovranno fare a meno ancora di d’Andolfo. Marchitelli e D’adda sono state convocate per la Nazionale che giocherà settimana prossima.

In serie B di calcio femminile l’Asi, terzultimo, tenterà domani l’impresa disperata a Modena, in casa del Montale, secondo in classifica. L’assenza di Confalonieri mette ancora a nudo i problemi dell’organico, che in attacco non ha più più punte di ruolo.

La Forti e Liberi è impegnata anch’essa in trasferta, domani alle 18, a Varese contro una squadra che ha gli stessi punti, e quindi simili rischi di play out. I varesini sono il vivaio della squadra di A1 e sono quindi giovani, corrono molto e difendono bene: soprattutto schierano Genovese, micidiale da tre (ben 42 punti all’andata). Tra i monzesi, Gros ha i soliti problemi, mentre l’assente Meroni viene sostituito da Colombo.

Domani anche il Monza rugby è impegnato fuori casa, a Valtellina in casa del Sondalo che in classifica precede di una posizione e che in casa difficilmente perde punti. Inoltre Coach Ferri deve affrontare varie assenze: quelle certe di Striatto e Perego e quelle probabili di La Macchia, Di Ciccio, Mattana e Gaudino. Le ragazze di serie A sono ancora ferme per gli impegni della nazionale.

L’Hockey, secondo in classifica, oggi affronta il derby in casa dell’Agrate. Alle 18 al centro sportivo agratese di via santa Caterina, il Monza affronta una squadra che ha 4 punti in meno e che comunque è abbordabile. Ma mancheranno Bosisio e Martini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi