25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Da Vedano alla Sassonia per difende il Tricolore

26 Febbraio 2008

20080226redaelli_400hs.jpgUn campione nostrano, giovanissimo e che continua a stupire. Nella tradizione degli ostacolisti della Pro Patria. Ha soli 20 anni è arrivato tra gli azzurri con un’esperienza di atleta "consumato"

 

Davide Redaelli, il vice-campione italiano juniores nei 60 metri ostacoli continua a stupire. Ha meno di 20 anni, ma ha già l’esperienza del campione consumato, come recita il suo palmares.  

Nel solco della grande tradizione degli ostacolisti usciti dalla "Pro-Patria", anche il campioncino di Vedano, nato nell’aprile del 1989, è stato convocato dalla nazionale Under 20 per partecipare al triangolare Italia, Francia, Germania, che si disputerà sabato primo marzo a Halle, piccola cittadina della Sassonia.

opo i numerosi successi ottenuti lo scorso anno, Davide Redaelli, ha cominciato l’anno nel migliore dei modi possibile. Alla fine di gennaio, a Modena, il giovane atleta si è imposto con autorevolezza nella sua specialità, facendo registrare il proprio primato personale. Ma soddisfazioni sono arrivate anche dalla staffetta: nel campionato regionale 4X1 si è laureato campione regionale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi