24 Novembre 2020 Segnala una notizia

E… state in cortile

18 Giugno 2007

20070615-musicacavenago.jpgCavenago di Brianza. Dal 9 Giugno al 13 Luglio
E… state in cortile. Non solo concerti, ma anche iniziative culturali, poesia e teatro nelle serate estive del cortile di Palazzo Rasini organizzate dal Comune.

Programma

Sabato 9 giugno
Ore 21
Concerto bandistico
Il Corpo Civico propone il suo repertorio che spazia dagli anni ’40 ai recenti successi della cinematografia, passando per la disco music degli anni ’70.

Sabato 16 giugno
Ore 21
In the flesh?
Una band tributo ai Pink Floyd che ripropone sul palco i passi fondamentali della storia dello Psychedelic rock internazionale.
 
Sabato 23 giugno
Ore 21.30
San Carotenuto e i Tammorrari del Vesuvio
L’ appuntamento di quest’anno con Musiche dal mondo propone la tradizione della Tammorra e il fascino antico del ballo popolare.
 
Sabato 7 luglio
Ore 21
Cuore a nudo
Il festival Poiesis fa tappa in città con lo uno spettacolo immaginario di Mauro Ermanno Giovanardi che alterna brani d’autore degli anni ’60 e ’70 con versi poetici.

Venerdì 13 luglio
Ore 21
Mei perdell che trovall
La filodrammatica Don Giorgio di Bellusco presenta una commedia dialettale  brillante e divertente che fa esplicito riferimento al detto popolare: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito e si tengono nel cortile di Palazzo Rasini in Piazza Libertà 18

Info: 02 95241491

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi