01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Quando la palla rimbalza in piazza

21 Maggio 2007

dsc064933vs3 di basket a Monza: un appuntamento davvero riuscito

120 squadre delle diverse categorie si sono iscritte e hanno partecipato e giocato al torneo 3vs3 di basket voluto dall'assessore allo sport Dino Dolci  in collaborazione con le società sportive monzesi.

dsc06496

Una due giorni (19 e 20 maggio) di sport bella ed emozionante che ha coinvolto l'intera città: prima nei campi dei diversi quartieri di Monza e domenica 20 maggio in piazza Cambiaghi: luogo ideale per ospitare questo genere di eventi.

Sono stati installati diversi campi, o meglio mezzi campi, da basket e qui si sono affrontate le squadre qualificate per i quarti, le semifinali e le finali delle diverse categorie. Tantissimi giovani, tanti genitori e con loro i diversi membri delle società sportive hanno riempito la piazza fino a tarda sera.

Non solo, molti spettatori hanno applaudito le performance degli atleti.

dsc06500

L'assessore Dolci si è ritenuto molto soddisfatto della buona riuscita della manifestazione: ancora una volta la città ha risposto con la partecipazione. Lo sport di base e la collaborazione con le società sportive sono obiettivi che questa amministrazione ha raggiunto grazie soprattutto alla volontà di Dolci.

Michele Faglia ha salutato i partecipanti, tra gli spettatori anche l'assessore Paolo Pilotto che vedeva il figlio Matteo tra gli atleti saliti sul podio al primo posto.

L'entusiasmo in tutti è derivato dal fatto di aver vissuto una giornata meravigliosa di sport e gioia!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi