Monza life: spettacoli per la vita

20070503_monzalifeUn grande evento, chesi terrà alla Villa Reale i primi di luglio, per raccogliere fondi per il nuovo centro per la mamma e il bambino dell'istituto Maria Letizia Verga.


20070503_monzalifeUn grande evento, chesi terrà alla Villa Reale i primi di luglio, per raccogliere fondi per il nuovo centro per la mamma e il bambino dell'istituto Maria Letizia Verga.

Anche Monza diventa città per la vita. E' stato presentato giovedì scorso Monza Life, una grande tre giorni di spettacolo e di divertimento per raccogliere fondi a favore dell'Istituto Maria Letizia Verga. Promosso insieme all'associazione Alveare della Vita Onlus e con il patrocinio del Comune di Monza, "Monza Life" si presenta come un grande evento solidale, nella spettacolare cornice di Villa Reale e dello splendido parco.

Il festival si aprirà il 2 luglio alle ore 22 con il musical "Peter Pan": spettacolo per la prima volta in scena in Italia, è una produzione di Ati in colalborazione con il teatro delle Erbe – Officine Smeraldo che vede sul palco un cast d'eccezione di 25 artisti, per la regia di Maurizio Colombi e con le fantastiche musiche di Edoardo Bennato.

20070503_manera Il 4 luglio è in programma "Leonardo Manera & friends": un divertentissimo cabaret, presentato da Leonardo Manera che con alcuni amici comici, tra cui Diego Parasole (Pistolazzi), Eva Henger, Alessandro Politi e Stefano Chiodaroli, si alternerà in personaggi e sketch spassosi. Per finire è di scena la musica con il concerto, il 5 di luglio, di Mango che anticipa l'inizio del suo nuovo tour "L'albero delle Fate", l'album uscito lo scorso 3 marzo.

L'istituto Maria Letizia Verga sta raccogliendo i fondi per la costruzione di un nuovo centro, che sorgerà entro il 2009 nei pressi dell'ospedale San Gerardo, che si occuperà della mamma e dei bambini fino ai 18 anni. E' la realizzazione di un esperimento nuovo in Italia per la realizzazione di una Fondazione pubblico-privata sociale con i reparti di Ostetricia, Neonatologia e Pediatria all'avanguardia.

A presentare l'evento, nella sala consigliare del comune, erano presenti il comune di Monza con il sindaco Michele Faglia accompagnato da Annalisa Bemborad, assessore alla cultura, e da Daniela Pollastri, assessore al parco; Roberto Bulegato, presidente dell'associazione Alveare della Vita Onlus; ed alcuni artisti degli spettacoli tra cui il comico Leonardo Manera e Riccardo Peroni, Loredana Fadda e Massimiliano Nardi, tra i personaggi del cast del musical Peter Pan.

20070503_monzalife2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Monza Life – Programma

2 luglio – ore 22

PETER PAN IL MUSICAL
Un'atmosfera incantata… dove i duelli tra Peter Pan e i pirati di Capitan Uncino fanno sognare grandi e piccini.
musiche di Edoardo Bennato

 

4 luglio – ore 22

LEONARDO MANERA &FRIENDS
Uno spassoso spettacolo di cabaret, con tanti ospiti..
Eva Henger, Diego Parassole (Pistolazzi), Alessandro Politi (Grande Mago) e Stefano Chiodaroli

 

5 luglio – ore 22

CONCERTO DI MANGO

 

Prevendite online su www.ticketone.it, www.ticketweb.it e www.alvearedellavita.it
e presso i punti vendita autorizzati:

ProMonza, Palazzo Comunale, Piazza Carducci, Monza
TOFFEE TOFFEE – TT Store , via Cavour, 1 – Monza
Libreria Moderna, Piazza Cesare Battisti 8/9, – Carate Brianza
Sport Park , Via Alfieri, 32 – Vedano al Lambro

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta