28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza in Europa con lo sport in rosa!

3 Maggio 2007

  Capitale d'Europa dal 3 al 6 maggio al Palacandy con le bocce  

Si apre il 3 maggio alle 17,30 in piazza Duomo a Monza la kermesse del campionato europeo femminile di bocce. Il sindaco Michele Faglia e l'assessore Dino Dolci hanno dato il benvenuto alle delegazioni europee presenti in città.

Le gare si apriranno il 4 maggio e per tutta la giornata fino alle 23 al Palacandy si potrà assistere ad emozionanti sfide sul campo liscio. Così accadrà anche il 5 maggio per concludersi il 6 maggio alle 15,30. Le giornate prevederanno anche tre tentativi di battere il Record del Mondo: Tiro di precisione, staffetta specialità volo e tiro progressivo specialità volo.

Di nuovo a Monza si assiste ad un evento di sport di altissimo prestigio: il nome della nostra città ha ancora fama internazionale.

L'assessore Dolci si dichiara estremamente felice di ospitare uno sport di grande tradizione popolare che riesce a coniugare al meglio  l'aspetto più propriamente sportivo con quello aggregativi e sociale.  "Siamo particolarmente felici – prosegue Dolci_ di ospitare un Campionato femminile: noi vogliamo considerare la donna, anche nello sport, l'altra metà del cielo!"

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi