02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Coraggio laico brianzolo a Monza

12 Maggio 2007

20070512-coraggio-laico-mon Sabato 12 maggio 2007, Monza Via Carlo Alberto, ore 11. SDI e Radicali della Brianza organizzano un presidio.

In ricordo del 33mo anniversario della vittoria del referendum sul divorzio e in difesa della laicità dello Stato.
 
Dichiara Vertemati, segretario SDI Brianza, "La presenza dei partecipanti, anche per pochi minuti, dimostrerà come la difesa della laicità dello Stato richiede il massimo impegno politico e personale da parte di tutti i socialisti, di tutti i radicali e di tutti i cittadini brianzoli che vogliono sostenere la democrazia e le libertà individuali". 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi