04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

La festa dei lavoratori a Monza

29 Aprile 2007

20070429_1maggioIl segretario della Cisl Brianza a nome dei tre sindacati ricorderà il significato della festa. Apre il concerto all'Arengario, presente anche il clown Miloud.

Il 1° maggio è la festa dei lavoratori. Come da tradizione i sindacati Cgil, Cisl e Uil organizzano a Monza un'iniziativa per celebrare tale ricorrenza. Si inizia alle ore 10 con il concerto del gruppo Teka P, in piazza dell'Arengario. Successivamente Marco Viganò, segretario della Cisl Brianza, interverrà a nome di Cgil, Cisl e Uil della Brianza, per ricordare il significato della festa del primo maggio e sulle sfide che attendono nei prossimi mesi il mondo dei lavoratori e del sindacato. Ospite internazionale il clown Miloud e i ragazzi di strada di Bucarest che cureranno l'animazione della mattinata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi