02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Il sindaco e la pace

18 Febbraio 2007

Il 23 febbraio alle ore 14.30 sale in cattedra al liceo classico Zucchi insieme allo storico Cannavero, Michele Faglia, sindaco di Monza  per parlare di pace.  Il sindaco Michele Faglia è stato invitato all'interno del progetto Cittadinanza, CittàdiMonza, CittàdiPace dal liceo classico Zucchi per spiegare agli studenti e alla cittadinanza perché Monza è Città per la pace e cosa significhi per una città aderire a questo circuito. Lo storico Cannavero, docente di Storia Contemporanea all'Università Statale di Milano invece parlerà dei papi del Novecento. L'incontro è organizzato in collaborazione con l'Università degli Anziani di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi