25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza la città: 388.000 copie

12 Gennaio 2007

"7 giorni" – editoriale del numero 2

Tante sono le copie del nostro settimanale distribuite gratuitamente in città in 11 settimane di pubblicazione. Si tratta di un dato certificato, che per questo non può temere smentite. Non solo, ogni settimana oltre 90 mila nostri concittadini sfogliano e/o leggono Monza La Città. Nella sede della redazione, in via San Gottardo 65, giungono copiose segnalazione di cittadini, lettere e consigli, appunti critici e plausi alle scelte editoriali fin qui perseguite. La scommessa editoriale di Monza La Città continua spedita ben al di là di ogni più rosea aspettativa. L'attenzione sempre più crescente del mercato pubblicitario è la conferma della nostra capacità di raggiungere in modo capillare oltre il 75% delle 44.000 famiglie monzesi. Nelle prossime settimane Monza La Città conta di raggiungere il 100% dei nuclei famigliari cittadini. Il nostro settimanale è il primo esempio di free press locale che si sta progressivamente affermando in molte città italiane.Non solo, Monza La Città, dal prossimo mese di febbraio raddoppia. Il nostro settimanale avrà la propria versione on-line, ulteriore tappa della comunicazione multimediale peculiarità della nostra impresa editoriale. La versione on-line sarà ancor più ricca di informazione, di appuntamenti, di servizi, ma soprattutto tenderà ad aumentare la possibilità di interagire con i nostri lettori. Il nostro obiettivo sarà quello di trasformare i nostri cittadini in cronisti, inviati, provetti giornalisti. Potranno raccontare le loro storie, segnalare i disagi, proporre soluzioni allo scopo di migliorare la vivibilità della nostra città. L'impresa, come ciascun lettore può comprendere, non è semplice. Anzi potrebbe apparire molto ardua, soprattutto se consideriamo i mesi a cui andiamo incontro. Periodo in cui saremo tutti chiamati a giudicare l'operato di governo della Giunta guidata da Michele Faglia, e scegliere con il proprio voto il prossimo Sindaco. Sarà nostro compito raccontare al meglio le aspettative, le speranze e le convinzioni che i cittadini monzesi manifestano nella propria vita quotidiana. Sarà nostro compito raccontare al meglio le risposte che a quelle speranze sapranno dare i diversi, forse troppi, candidati alla poltrona di sindaco. Ma per fare tutto ciò abbiamo bisogno della collaborazione dei voi lettori, del vostro sostegno editoriale e politico, ma anche del vostro aiuto economico. Perché? Perché desideriamo continuare a farci del bene e a farlo alla nostra Città.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi