07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Una narratrice speciale al Teatro Manzoni

30 Novembre 1999

narratrice_manzoni_2Due generazioni sul palco del teatro Manozni. E’ successo quando i bambini della Scuola elementare Salvo d’Acquisto hanno portato in palcoscenico lo spettacolo di fine anno ” A mille ce n’è…” qualche giorno fa.  Le classi hanno messo in scena cinque fiabe tra quelle più conosciute accompagnati e aiutati da una nonna davvero speciale, anzi con  con “una marcia in più” . narratrice_manzoniLa nonna narratrice delle fiabe, si chiama Mariuccia, 81 anni eccezionalmente portati, e da anni fa la volontaria alla Residenza Sant’Andrea di Monza. Per la prima volta è salita sul palcoscenico, e visibilmente emozionata, è riuscita a catturare  l’attenzione di tutti i presenti con la sua eleganza e la sua naturalezza. Alla rappresentazione erano presenti anche alcuni Ospiti della Residenza, che nonostante il gran caldo hanno voluto sostenere la neo attrice. All’uscita molti complimenti da parte di genitori e insegnanti. Quando si dice…la magia del teatro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi