MBNews Home
21°C
Monza
Sereno
Umidità: 31%
Vento: 4 nodi S
Home Sport Sport Gamber de Cuncuress. Giussano: questa volta è Mauri!
Gamber de Cuncuress. Giussano: questa volta è Mauri! Stampa E-mail
Sport
Scritto da Redazione   
Mercoledì 09 Febbraio 2011

Ancora campestri, ancora “Brianzolo” e ancora Egidio Mauri sugli scudi! Questa volta, il portacolori dei Gamber de Cuncuress si issa sul gradino piu’ alto del podio nella cat. MM70, precedendo il suo nuovo rivale Fernando Rocca. Dopo due secondi posti rimediati a Briosco e a Cesano Maderno, finalmente Mauri fa sua la terza delle sei tappe che determineranno il campione brianzolo di cross 2011.

Altri Gamber si sono classificati tra i primi dieci nelle varie categorie: grande la gara di Crotti nell’agguerritissa MM40: un quinto posto di notevole valore in una frazione caratterizzata dalla presenza di ottimi atleti.

Nella categoria MM55 i due alfieri concorezzesi Gerardo Gilberti e Francesco Rocca si sono scambiati nuovamente le posizioni in favore del primo: Gilberti ha chiuso al settimo posto finale mentre Rocca ha chiuso al nono.

Ben 18 sono stati comunque i Gamber che hanno partecipato a questa serie di gare: da segnalare le ottime posizioni di Francesco Valentini nella MM35 (11°), di Giovanni Morelli nella MM40 (15°) e di Dario Bacis nella MM45 (19°). Da segnalare, nella medesima categoria, il buon 22esimo posto di Claudio Stucchi, apparso pero’ meno brillante rispetto alle ultime uscite.

Si sono distinti nella cat. MM40 anche Roberto Galbiati (23°), Massimo Gessago (29°), Gianluca Missaglia (34°) e Max Pescarolo (62°). Tra i piu’ giovani buona performance anche per Alberto Giardini (31°); mentre nella categoria MM50 Mario Leopizzi ha occupato la 25° posizione, precedendo Giovanni Paolo Villa (43°) e Paolo Solfrizzo, che ha terminato la sua fatica al 52° posto finale.

Due gli atleti presenti nella MM60 con Fausto Benelli buon 24° e Riccardo Malberti 32°.

Sabato di riposo per gli amanti delle campestri brianzole, che torneranno il 19 febbraio nello splendido scenario del Parco di Seveso.

Intanto continua senza soste l’impegno sociale dei “Gamber”. Proseguono infatti le vendite del calendario 2011 al prezzo simbolico di 5 euro, il cui ricavato verra’ interamente devoluto alla LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori). Punti di distribuzione: sede “Gamber” in via Liberta’ 1 ogni venerdi’ sera dalle 21 e presso il gazebo dei Gamber (riconoscibile dallo striscione biancorosso) in occasione delle gare del “Brianzolo”.

Comments:

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

affarisport2012-cornizzolo

Autosalone-cavallotti-banner-laterale-animato

insport-incamp-ricicla-grande

Parlando di Brianza, artigianato, futuro: qualche spunto per la discussione

article thumbnail

Come diciamo sempre, ci piace essere aperti al dialogo, non solo quando abbiamo la fortuna di essere coinvolti in eventi pubblici, ma anche e soprattutto qui, sul nostro blog. Ultimamente siamo stati sollecitati varie volte a raccontare e spiegare il [ ... ]


calcio-monza-logo volley-busnago-logorobur-logo

sr-logonintai-logopattinaggio-bellusco-logo2

News in flash sport

Scherma Desio: a Riccione il Gran Premio Giovanissimi
15/05/2012

Un'edizione senza troppa gloria per la Scherma Desio, quella del GPG 2012, appena conclusosi nella n [ ... ]


Ciclismo, Alessandro Picco miglior atleta lombardo ai Campionati italiani ciclocross.
15/05/2012

Domenica 13 maggio appuntamento fuori stagione per l’Esordiente 1° anno (13 anni) Alessandro Picc [ ... ]


Rugby, trofeo Topolino: scorpioni, caimani, falchetti, l'unione fa...rugby!
14/05/2012

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2012 si è svolta nella città di Treviso la 21° edizione del TROFEO [ ... ]


Volley, prima divisione femminile: vittoria con il brivido per la Sampietrina
14/05/2012

Venerdì 11 ha inizio la fase finale play-out della stagione in corso, tre squadre per un posto in p [ ... ]


Volley, prima divisione femminile: la Sampietrina si gioca tutto ai playout
14/05/2012

Ultima giornata di campionato archiviata con una vittoria piuttosto netta ai danni del volley Albiat [ ... ]


Scherma, Desio: campionato intersala adulti al Vigevano
14/05/2012

Si è svolta domenica 6 maggio la quarta ed ultima prova del Campionato Intersala Adulti principiant [ ... ]


Calcio Monza

Il Monza vince contro il Foligno 2 a 1. La salvezza è sempre più vicina

A due passi dalla salvezza: il Monza, dopo aver espugnato Como, ha regolato il Foligno col punteggio di 2-1 e ora, grazie ai 3 punti di penalizzazione inflitti durante la stagione ai cugini lariani, d [ ... ]


Centri Insport Srl

InSport-ARC-CONC-VIME-CES-2010


Centri Sportivi InSport
è tempo di iscrizioni
!

Una realtà che cresce e offre sempre nuove opportunità di fare sport. Stiamo parlando delle strutture gestite dalla InSport srl che in provincia di Monza e Brianza hanno ben 4 centri sportivi: Arcore, Concorezzo, Vimercate e Cesano Maderno... leggi tutto

alt=""

MMT_LOGOita

casati

numeri-utili2ilbuongustaio-bottoneincazzato-bottone


MBNews su Facebook