Banner
MBNews Home
Home Sport Sport Besana Brianza, i Gamber de Cuncuress trionfano alla “Brianza Double Classic”
Besana Brianza, i Gamber de Cuncuress trionfano alla “Brianza Double Classic” Stampa E-mail
Sport
Scritto da Redazione   
Lunedì 03 Maggio 2010

Tags: Vimercate e dintorni

Sabato mattina le premesse c’erano tutte.. mancava solo l’ufficialità, giunta contemporaneamente all’arrivo del trio Bacis-Gessago: i Gamber de Cuncuress sbaragliano la concorrenza e trionfano nella speciale classifica a squadre all’ottava edizione della “Brianza Double Classic” gara a coppie su un difficile percorso di poco piu’ di 18 chilometri.

La classifica, stilata in base ai tre migliori tempi di coppia di ogni squadra, ha visto il gruppo concorezzese trionfare grazie alle prestazioni delle coppie: Valentini – Morelli, quinti assoluti; Bacis – Gessago, ventesimi e Fadda – Stracciari, ventunesimi.

A livello individuale, detto dell’ottimo quinto posto di Valentini e Morelli, grande prova di Matteo Crotti, che col compagno di squadra Gerardo Milo, conquista il gradino piu’ basso del podio. Ottimo secondo posto, per quanto riguarda la speciale classifica delle coppie miste, per Giorgia Beretta.

Hanno partecipato con ottimi tempi alla gara besanese anche altri 11 atleti dei gamber che hanno ben figurato.

Domenica mattina alcuni Gamber, tra cui gli infaticabili Crotti e Calvanese, hanno partecipato anche alla Corrilambro, gara disputatasi all’interno del Parco Lambro di Milano e valevole come terza prova del circuito “corrimilano”. Ovviamente da Crotti non ci si poteva aspettare un’altra impresa e infatti Matteo si e’ “accontentato” del 57esimo posto assoluto. Da sottolineare le prove di Gilberti (decimo nella MM50) e di Luigi Galbiati (27esimo nella categoria MM40) e dopo la gara a coppie di Besana anche Antonio Calvanese non ha voluto mancare all’appuntamento con i 7km della gara milanese.

Impegno per un Gamber, il solito Paolo Solfrizzo, anche nella regina delle gare: la maratona. Paolo ha concluso la Colle-marathon, gara che si sviluppa tra le cittadine marchigiane di Barchi e Fano, ancora una volta sotto le quattro ore.

 

 

Share Link: Share Link: Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Facebook Myspace Reddit Twitter
 


Articoli correlati:


Calcio Monza

Monza pareggia al Mazza con la Spal. De Petrillo: «L’atteggiamento era giusto»

article thumbnail

Zero a zero, ma con onore. Il Monza al Mazza porta a casa un punto ma soprattutto la convinzione, come dice il mister De Petrillo, che si sta trovando la forma giusta e l’atteggiamento ideale.


News in flash sport

Monza. 32esima edizione del “Raduno di pesca per Pierini”
02/09/2010

La Società Pesca Sportiva “la Gerardiana” di Monza organizza domenica 19 settembre il tradizion [ ... ]


Vacanze finite Busnago Volley si prepara al campionato
30/08/2010

La palestra di Busnago riapre i battenti e da oggi è ufficialmente aperta la stagione 2010/11. Dopo [ ... ]


Rugby Monza: Francesco La Sorda ai Mondiali in Corea
06/08/2010

Il giocatore del Rugby Monza Francesco La Sorda, fresco Campione Europeo con la Nazionale Italiana V [ ... ]


Anche il Bosco delle Querce ha ospitato gli europei under 22
30/07/2010

Gli Europei di basket in carrozzina under 22 hanno offerto l’opportunità di far conoscere il Bosc [ ... ]


Other Articles
LOGO_SOCIETA_FONDO_BIANCO

Annuncio

annuncio
special-olympics
casati

Facebook FanBox