MBNews Home
21°C
Monza
Sereno
Umidità: 31%
Vento: 4 nodi S
Home Sport sport flash Monza Resegone: Gamber de Cuncuress sul podio
Monza Resegone: Gamber de Cuncuress sul podio Stampa E-mail
News in flash
Scritto da Redazione   
Lunedì 21 Giugno 2010

L’attivita’ podistica del fine settimana ha rivolto i suoi riflettori sulla 50esima edizione della Monza – Resegone: storica manifestazione podistica che da Monza porta gli atleti fin sulla Capanna Alpinisti Monzesi, nel cuore del monte Resegone.

E anche in questa circostanza i Gamber de Cuncuress fanno parlare di se’ con l’alfiere principe del gruppo: Matteo Crotti che, in compagnia di Gerardo Milo e di Marco Galimberti, conquista la terza posizione assoluta.

Quinti dopo il rilevamento di Erve, i tre hanno imboccato l’impervio “Pra’ di Ratt”, sentiero piu’ che tortuoso e ripido, stabilendo con 53’30” la terza miglior performance e, chiudendo con un tempo totale di 3h36’54”, si sono assicurati il gradino piu’ basso del podio.

La squadra interamente “griffata” Gamber; composta da Dario Bacis, Francesco Valentini e Gianni Morelli; si e’ ottimamente comportata concludendo la fatica in 3h51’17” occupando cosi’ la dodicesima piazza.

Bene anche la squadra “B” con i debuttanti Vincenzo Asta e Francesco Ticozzi, che guidati dal “capitano” Mario Leopizzi, hanno chiuso con un buonissimo 66esimo posto finale in 4h35’13”.

Hanno partecipato anche i Gamber Giorgia Beretta e Antonio Calvanese, che hanno chiuso in compagnia di Gianluca Biassoni con il tempo di 5h21’54”.

Degni di nota anche i tempi di Massimo Gessago, che ha raggiunto la Capanna Monza in 4h22’10; dell’ultramaratoneta Paolo Solfrizzo, che ha terminato la prova in 4h46’49” e di Francesco Riboldi, che ha fatto totalizzare con la sua terna un buon 4h58’57.

Comments:

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

affarisport2012-cornizzolo

Autosalone-cavallotti-banner-laterale-animato

insport-incamp-ricicla-grande

Parlando di Brianza, artigianato, futuro: qualche spunto per la discussione

article thumbnail

Come diciamo sempre, ci piace essere aperti al dialogo, non solo quando abbiamo la fortuna di essere coinvolti in eventi pubblici, ma anche e soprattutto qui, sul nostro blog. Ultimamente siamo stati sollecitati varie volte a raccontare e spiegare il [ ... ]


calcio-monza-logo volley-busnago-logorobur-logo

sr-logonintai-logopattinaggio-bellusco-logo2

News in flash sport

Scherma Desio: a Riccione il Gran Premio Giovanissimi
15/05/2012

Un'edizione senza troppa gloria per la Scherma Desio, quella del GPG 2012, appena conclusosi nella n [ ... ]


Ciclismo, Alessandro Picco miglior atleta lombardo ai Campionati italiani ciclocross.
15/05/2012

Domenica 13 maggio appuntamento fuori stagione per l’Esordiente 1° anno (13 anni) Alessandro Picc [ ... ]


Rugby, trofeo Topolino: scorpioni, caimani, falchetti, l'unione fa...rugby!
14/05/2012

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2012 si è svolta nella città di Treviso la 21° edizione del TROFEO [ ... ]


Volley, prima divisione femminile: vittoria con il brivido per la Sampietrina
14/05/2012

Venerdì 11 ha inizio la fase finale play-out della stagione in corso, tre squadre per un posto in p [ ... ]


Volley, prima divisione femminile: la Sampietrina si gioca tutto ai playout
14/05/2012

Ultima giornata di campionato archiviata con una vittoria piuttosto netta ai danni del volley Albiat [ ... ]


Scherma, Desio: campionato intersala adulti al Vigevano
14/05/2012

Si è svolta domenica 6 maggio la quarta ed ultima prova del Campionato Intersala Adulti principiant [ ... ]


Calcio Monza

Il Monza vince contro il Foligno 2 a 1. La salvezza è sempre più vicina

A due passi dalla salvezza: il Monza, dopo aver espugnato Como, ha regolato il Foligno col punteggio di 2-1 e ora, grazie ai 3 punti di penalizzazione inflitti durante la stagione ai cugini lariani, d [ ... ]


Centri Insport Srl

InSport-ARC-CONC-VIME-CES-2010


Centri Sportivi InSport
è tempo di iscrizioni
!

Una realtà che cresce e offre sempre nuove opportunità di fare sport. Stiamo parlando delle strutture gestite dalla InSport srl che in provincia di Monza e Brianza hanno ben 4 centri sportivi: Arcore, Concorezzo, Vimercate e Cesano Maderno... leggi tutto

alt=""

MMT_LOGOita

casati

numeri-utili2ilbuongustaio-bottoneincazzato-bottone


MBNews su Facebook