Newsletter

La newsletter di MB News viene inviata 5 giorni la settimana (da lunedì a venerdì) con le principali notizie della provincia brianzola. Fatti di cronaca, dalla nera alla bianca. Proposte di eventi, culturali ma anche sportivi. E poi tanti omaggi di spettacoli, grazie alla collaborazione con i principali teatri della zona.

Cosa aspetti quindi… resta informato! ISCRIVITI! INSERISCI LA TUA E-MAIL SULLA DESTRA IN ALTO

Se desidere invece cancellarti dalla nostra mailing list hai due possibilità o tramite la procedura automatica che trovi in calce alla newsletter oppure inviando un’email a online@mbnews.it con oggetto “Newsletter Remove”.

 

Inserendo la sue e-mail nel campo qua a destra dichiara di aver letto, compreso e accettato le condizioni di utilizzo e trattamento dei suoi dati riportata qua sotto.

——————————————–

Gentile Lettore, gentile Lettrice,

la invitiamo a leggere attentamente la seguente informativa sul trattamento dei Suoi dati, fornita ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), prima di darci il Suo consenso al trattamento degli stessi.

I Suoi dati (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica) verranno utilizzati al solo scopo di inviarle la newsletter del giornale on line “MB News – Monza e Brianza News”. La newsletter potrà contenere in misura variabile anche informazioni commerciali. I suoi dati saranno gestiti in maniera prevalentemente informatica, anche se non si esclude la necessità di stampare delle copie di elenchi di nomi su carta. I suoi dati saranno trattati dal personale incaricato della Redazione di MBnews al solo scopo di gestire opportunamente l’invio della newsletter. I Suoi dati saranno protetti a norma di legge, non saranno comunicati a terzi al di fuori dell’ambito della Redazione di MBnews, non saranno oggetto di diffusione alcuna e saranno conservati solo per il tempo necessario ad assolvere al compito per cui sono stati raccolti, ovvero l’invio della nostra newsletter.

Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma senza di essi non sarà possibile inviarLe la newsletter periodica del giornale on line “MBnews” – Monza e Brianza News”.

Titolare del trattamento dei dati è Monza Brianza News s.r.l..

Rivolgendosi alla Direzione della Redazione (tel. 039.361411 oppure scrivendo a  direttore@mbnews.it)  Lei potrà in qualsiasi momento esercitare i Suoi diritti sanciti dall’art. 7 del citato decreto 196/2003, in particolare Lei potrà conoscere quali sono i Suoi dati in nostro possesso, richiederne l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione. In ogni momento Lei potrà revocare il Suo consenso al trattamento dei dati.