| Monica Perego saluta con uno spettacolo da mille applausi al Manzoni di Monza |
|
|
| Cultura |
| Scritto da Simona Sala |
| Sabato 21 Novembre 2009 |
|
È’ stata una serata sotto il segno della solidarietà: il ricavato è andato a favore dell’Hospice “S. Maria delle Grazie” di Monza in occasione della beatificazione di don Gnocchi. Solidarietà sostenuta anche dal contributo del Comune di Monza, che ha messo a disposizione gratuitamente la sala.
Uno spettacolo di altissimo livello che non potrà essere cancellato facilmente dalle memoria dei presenti: parate di passi a due, alternati da assoli tratti dal repertorio dei classici più amati dell'Ottocento e dai titoli più celebri del Novecento. Tutto accompagnato da lunghissimi applausi. “Questa è la giornata più bella della mia vita, che appaga tutti i sacrifici fatti in questi anni” è con queste parole che Monica Perego ha chiuso la serata, fra i ringraziamenti di tutti, in particolare dall’assessore allo Spettacolo, Andrea Arbizzoni, da Alfonso di Dio, assessore alla Cultura, a Carlo Sironi, Direttore dell’Hospice. “S. Maria delle Grazie” e fino al Monsignor Angelo Barrari, presidente della Fondazione Don Gnocchi.
Foto nel testo di Cristiano Castaldi Foto numero 2 e 4: Mick Zeni e Gilda Gelati Foto n. 1-2-4 di Marco Broschi Foto n. 2-5-6 a cura della Redazione MB News |