Chi siamo

MB News (.it) è una testata giornalistica online registrata presso il tribunale di Monza che pubblica notizie 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno che riguardano il territorio di Monza e Brianza.

Il quotidiano offre una panoramica di notizie a 360° su temi legati all’attualità, all’economia, allo sport, al turismo e all’ambiente. Come ogni testata online offre all’utente la possibilità di interagire scrivendo commenti agli articoli e condividendoli nei social network.

Gli approfondimenti sono curati da giornalisti professionisti, che da diversi anni seguono costantemente e con passione gli avvenimenti della Brianza. La redazione è quotidianamente in contatto con Comuni, Associazioni, Scuole, Aziende, Club Sportivi per dare eco a notizie di una terra ricca di idee, di eventi, di gente operosa e generosa, con una grande storia e cultura da raccontare, quale è la Brianza.

Tutti gli eventi principali del territorio sono riportati nella rubrica “agenda”, efficace e pratico strumento che riunisce tutti i principali eventi della Brianza e permette al lettore di trovare spunti non solo per cosa fare durante il week end, ma per tutti i giorni della settimana.

Editore dal 12 dicembre 2008 è la società Monza Brianza News S.r.l. Quel giorno è nato il marchio registrato MB News.