Sport

Sabato in Autodromo scendono in pista le supercar per l’evento GTCup di Monza

Giri in pista, esposizioni ed esperti a disposizione per una giornata all'insegna della velocità

unnamed.8

GTCup, il track day in pista firmato TopGear, farà tappa sabato 23 settembre a Monza. Il pubblico potrà godersi un giorno di pura passione automobilistica, tra emozione, potenza e adrenalina con auto da sogno e attività di intrattenimento.

Protagoniste della giornata non saranno solo le supercar, hypercar e vetture vintage ma anche le auto dei semplici appassionati che metteranno alla prova le loro abilità in pista con il track day open pitlane in modalità “solo” o con telemetria. Chi è a digiuno di cavalli, potrà affidarsi alle GT86 della Toyota Driving Academy oppure alle auto sportive messe a disposizione dal team RSE.

Nel paddock 1 verrà allestito un salone a cielo aperto dove ammirare le migliori sportive del momento grazie ai club coinvolti e al TopGear Expo mentre il paddock 2 sarà riservato ai corsi di drifting e guida tra i birilli. Non mancherà un simulatore dove sfidarsi alla ricerca del miglior tempo della giornata. Tecnici e meccanici resteranno inoltre a disposizione del pubblico per consigli e indicazioni su come rendere più performanti le vetture.

Per maggiori informazioni sulla GTCup, ad ingresso gratuito ma con parcheggi interni al circuito a pagamento (auto a 10 euro, moto a 5 euro), consultare il sito www.monzanet.it

Fonte: Comunicato Stampa Autodromo Nazionale Monza

Foto: GTCup

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta