Sport

Miglio Arcorese: sabato al via la quarta edizione

Atleti da tutta la Lombardia si ritroveranno per sfidarsi sulla distanza dei 1609,34 metri.

miglio arcorese 1

Non c’è due senza tre ed il quarto vien da sé… Forte del successo delle edizioni precedenti torna la quarta edizione del Miglio Arcorese che rientra nell’ottava prova del circuito Club del Miglio. Organizzato dalla sezione di atletica della Casati Arcore, allenata da Luca Sala con la collaborazione dell’Oratorio maschile Sacro Cuore, e con l’autorizzazione della Federazione di Atletica Leggera, atleti da tutta la Lombardia si ritroveranno per sfidarsi sulla distanza dei 1609,34 metri.

L’appuntamento per i runners è per sabato 23 settembre presso il campo sportivo di via San Gregorio 25. I partecipanti provenienti da tutta la Lombardia si cimenteranno sulla distanza del miglio, dalla categoria allievi sino ai senior 75, nel mezzo miglio, le categorie ragazzi e cadetti, quarto di miglio per gli esordienti A e B, e ottavo di miglio per i più piccoli. Batteria dopo batteria, gli atleti si sfideranno spalla spalla per salire sui gradini più alti del podio. Le premiazioni saranno effettuate a chiusura di tutte le competizioni.

Come sempre sarà un evento dal grande tifo in grado di coinvolgere abitanti e appassionati. Al termine delle gare non mancherà un momento di festa con tanto di birra e salamella.

Per maggiori informazioni clicca qui

miglio2017

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta