Cucina creativa: la blogger Valentina Tozza e Delta Design insieme per una gara culinaria

Cucina e stile: ecco gli elementi essenziali dell’evento che animerà lo show room di Lesmo il prossimo 30 settembre.

cucina raffinata piatto gourmet

Si tratterà di una sfida culinaria all’insegna del buongusto: è questo il nuovo evento firmato Delta Design in collaborazione con Valentina Tozza, food blogger de “La Cucina Che Vale” in calendario per sabato 30 settembre dalle ore 17.00 nello Show room di Lesmo.
Il pubblico sarà protagonista di una gara di cucina a squadre che si sfideranno nella creazione di 3 facili preparazioni con ingredienti a sorpresa. 
Vincerà chi presenterà un piatto creativo e gustoso che verrà valutato dalla giuria sulla base di criteri ben precisi: la maggior vicinanza alla ricetta originale, l’impiattamento e il gusto. Anche il pubblico potrà esprimersi e votare il piatto che esteticamente risulterà più accattivante.
I membri della squadra vincente si aggiudicheranno prodotti firmati Kartell e al termine dell’iniziativa è previsto un aperitivo gourmet.
La-cucina-che-vale
L’evento si configura nel ricco panel di iniziative organizzate da Delta Design nel DELTALAB. Lo show room conferma il proprio posizionamento nei settore configurandosi come spazio polifunzionale dove le soluzioni d’arredo proposte sono in grado di soddisfare le esigenze specifiche del pubblico grazie ad un ventaglio di possibilità che va dalle opzioni modulari delle eccellenze del design d’arredo Made in Italy ai mobili su misura realizzati nel laboratorio artigiano.

“L’evento è a partecipazione gratuita –  afferma Mirko Cazzaniga, Direttore di Delta Design –  Per noi, ogni casa è un viaggioun’avventura che vale la pena di essere vissuta anche attraverso i mobili e gli oggetti che la rendono unica. Nel nostro showroom di 1200 mq vogliamo far vivere delle esperienze uniche rappresentando al meglio il concetto di vivere la casa con una rivisitazione degli spazi e un nuovo modo di concepire lo spazio”.

“La cucina per me è gioia, leggerezza e creatività, una creatività che tutti possiamo esprimere basta solo metterci il cuore!” – ha affermato la blogger Valentina Tozza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta