Sport

Al via il secondo giro con la Sprint Power Run 5K: oltre 500 i runners

Successo replicato. Dopo il bagno di folla tra ostacoli, fango e schiuma di sabato 22, domenica 23 luglio si è svolta la Sprint Power Run: circa in 500 sulla linea di partenza.

sprint-power-run-2017-mb-5

Successo replicato. Dopo il bagno di folla tra ostacoli, fango e schiuma di sabato 22, domenica 23 luglio si è svolta la Sprint Power Run. Erano circa in 500 sulla linea di partenza di Villasanta per sostenere l’ambizioso progetto dell’associazione Lele Forever che, da oltre 15 anni, si occupa della lotta contro la leucemia. Ancora una volta, a fare la parte del leone sono stati gli oltre 200 volontari della onlus.

sprint-power-run-2017-mb-3

Come da usanza, i partecipanti si sono sbizzarriti con i loro costumi goliardici, che non sono certo passati inosservati. Il percorso della durata di 5 chilometri, ha attraversato tutto il centro cittadino di Villasanta, dalla piazza della chiesa alla piazza Europa, passando per il comune ed il parco Rodari. I runners sono stati divisi in tre batterie partite dalle ore 15.30 a intervalli di mezz’ora.

I coraggiosi podisti hanno attraversato vasche schiumate, rampe da scavalcare, vasche di fango e scivoli diretti nella piscina. Alcuni di loro hanno addirittura di fare due giri, sfidando il caldo torrido del pomeriggio. Obiettivo comune, il sostegno a Lele Forever, l’associazione villasantese che devolverà l’intero ricavato della manifestazione a favore di progetti come Casa Lele e Lory, la casa di accoglienza gratuita per le famiglie che, provenendo da fuori Monza, hanno problemi residenziali durante la degenza dei loro cari.

sprint-power-run-2017-mb-8

Al termine della Sprint, i partecipanti si sono riversati presso il Villaggio Gara allestito in piazza Europa con tanti food truck arrivati a Villasanta proprio per lo Street Runners Party.

Clicca qui per leggere della Monza Power Run 2017 di sabato 22 luglio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta